s.E. Wijdan Fawaz Al-Hashemi, ambasciatrice di Giordania,
ospite d’onore di Studio 254

La Principessa giordana sarà protagonista di un incontro esclusivo con gli allievi dell’accademia di spettacolo e comunicazione di Cesare Lanza.




Giovedì, 20 maggio – ore 11.00
Studio 254 - Via Appia Nuova, 254 - Roma


Il ciclo di incontri che caratterizzano le attività didattiche di Studio 254, l’accademia di spettacolo e comunicazione di Cesare Lanza si arricchisce di un nuovo prestigioso appuntamento: la Principessa Wijdan Fawaz Al Hashemi, esponente della famiglia reale ed ambasciatrice della Giordania in Italia, incontrerà, infatti, gli allievi di Studio 254 giovedì 20 maggio 2010 alle ore 11.00.

Da sempre impegnata, come promotrice, in numerosi progetti umanitari, S.E. Wijdan Fawaz Al-Hashemi è la dimostrazione di come le donne siano sempre più pronte e preparate a ricoprire ruoli ed incarichi importanti nella vita politica e diplomatica mondiale e di come la Giordania, uno dei paesi arabi più moderati e moderni del Medio Oriente, stia dando prova di avere una forte determinazione nel restituire rilievo alle donne del suo regno.

Da circa tre anni ambasciatrice a Roma, la Principessa Wijdan Fawaz Al-Hashemi lavora costantemente per dare impulso ad un dialogo sincero tra oriente ed occidente, con l’obiettivo dichiarato di costruire un futuro di integrazione e tolleranza.

L’incontro con gli studenti di Studio 254 si inserisce, dunque, proprio nella prospettiva di avvicinare le culture di popoli diversi, con le loro storie e le loro tradizioni, allo scopo di creare un proficuo dialogo tra oriente ed occidente.

19-05-10





Copyright © 2009-2012 www.studio254.it. Tutti i diritti riservati. Disclaimer