L'accademia Studio 254 di Cesare Lanza lancia a Roma un nuovo corso
Il prossimo volto per la tv potresti essere tu






L’accademia Studio 254, fondata e diretta a Roma da Cesare Lanza, si arricchisce di un nuovo percorso formativo. Accanto ai già strutturati corsi di recitazione, giornalismo, autori tv e regia partirà, a breve, il corso “PERSONAGGI NUOVI PER LA TIVU” rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere la carriera di conduttori e conduttrici, presentatori e presentatrici, show girl, attori, intrattenitori, comici, imitatori… Il corso sarà focalizzato sul come prepararsi e studiare per affrontare una carriera televisiva ed aspirare ad incarichi in video.

Il principio fondativo dell’Accademia è cercare di avvicinare gli iscritti in maniera realistica e concreta alla professione desiderata fornendo loro strumenti concreti e dunque lontani da qualsiasi illusoria teoria.

Per la selezione degli iscritti non sono necessari titoli di studio o altre specifiche caratteristiche di cui pur, ovviamente, si terrà conto. Sarà attribuita molta importanza ad un colloquio personale, con coloro che desiderano iscriversi, per verificarne in primo luogo la vocazione, le qualità e la determinazione.

Ricordiamo che le aule dell’accademia sono state scelte in una struttura prestigiosa, nel quartiere Appio di Roma, attigua a piazza Re di Roma e, quindi, molto comoda per i trasporti, grazie alla stazione della metropolitana A.


Per ulteriori informazioni, l’invio di domande e curriculum scrivere a:

info@studio254.it

Accademia Studio 254,
via Appia Nuova 254
00183 Roma


o

telefonare a:

06-45434558 o 339-2038904






Copyright © 2009-2012 www.studio254.it. Tutti i diritti riservati. Disclaimer