In onda questa sera, venerdì 10 giugno, alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e martedì 14 giugno alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky)
STUDIO 254 GOL - ZONA CESARONE
SCOMMETTI CHE…?

Il nuovo programma ideato e condotto da Cesare Lanza sullo sport più amato in Italia: il calcio. Ospiti della puntata Aldo De Luca, Gennaro Calabrese, Gabriele Marconi e Andrea Colacione. Arbitro d’eccezione, il prof. Domenico Mazzullo



Il calcio… lo sport più amato dagli italiani, riesce a catalizzare l’attenzione dei mass media come pochissimi altri eventi in Italia. Proprio da questa passione, collettiva e personale, nasce Studio 254 Gol-Zona Cesarone, il nuovo programma ideato e condotto da Cesare Lanza con la collaborazione degli studenti di Studio 254: programma che affronterà il mondo calcio in maniera originale, alternando momenti di valutazione e discussione autorevoli a momenti più leggeri e burleschi.
Una prima puntata frizzante e ricca di argomenti, anche in considerazione della montagna di notizie legate al recentissimo scandalo calcio-scommesse che vedrebbe coinvolto, tra gli altri, Beppe Signori, ex centravanti della Lazio.
A commentare notizie e filmati la nota firma del Messaggero Aldo De Luca, l’esperto di calcio-mercato Andrea Colacione, gli attori Gennaro Calabrese, irresistibile nelle imitazioni di Delneri e Gattuso, e Gabriele Marconi che, in un modo speciale, ha fatto rivivere l’avvocato Gianni Agnelli.
E come in tutte le partite che si rispettino, Studio 254 Gol-Zona Cesarone può contare su un arbitro d’eccezione, il professor Domenico Mazzullo, che con i suoi ammonimenti punteggia i momenti più salienti della puntata.
Studio 254 Gol-Zona Cesarone va in onda il venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e il martedì alle 19.00 su Gold Sat (856 e 903 del pacchetto Sky).
A fare da spalla a Cesare Lanza nei momenti più leggeri della trasmissione Giada Di Miceli, Pablo De Rosa e le Cesarine, due prorompenti bellezze gemelle che rispondono ai nomi di Daniela e Valentina Ciccone. Non sono mancati infine i contributi cantati e recitati degli allievi di Studio 254.

Per informazioni scrivere a: info@studio254.it o telefonare ai numeri 06.45434558, 339.2038904.

10-06-11




Copyright © 2009-2012 www.studio254.it. Tutti i diritti riservati. Disclaimer